WWW.GRANDEDISCOVERY.IT E CASO WWW.PAOLOFERRAROCDD.EU .STRUMENTO AGGIORNATO PER LA COMPRENSIONE ANALISI E DIFFUSIONE.

STRUMENTO AGGIORNATO PER LA COMPRENSIONE ANALISI E DIFFUSIONE DELLA GRANDEDISCOVERY E CASO PAOLO FERRARO.
A FINE MAGGIO LE PAGINE VOXMAIL POTREBBERO VENIR CANCELLATE E VANNO SOSTITUITE ANCHE PER LA DIFFUSIONE DAI POST DEI SITI

 


IN QUESTO FILE DI TESTO opportunamente distanziati ci sonodiciassette spezzoni dei diciassette articoli che riaggiornano e riassumono tutte le vicende principali.

Un post tipo al giorno, copiabile e incollabile ovunque per diffondere LEGGERE, ASCOLTARE, COMPRENDERE, RIFLETTERE, AGIRE, CONDIVIDERE E DIFFONDERE OVUNQUE.
AGGIORNAMENTO.
 

 

1- IL CASO PAOLO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY. LA SINTESI PER TUTTI.
La analisi concreta e sintesi di una vicenda partorita da un caso di pluridecennale accerchiamento e mobbing criminale in danno di un magistrato “vero”, “CASO” e poi “scoperta” di un cemento di poteri sotterraneo che opera illegalmente ed infine GRANDEDISCOVERY di un assetto e strategia strisciante eversiva dei cardini e principi portanti della Costituzione, sembrava opera impossibile a chiunque. Dimostrato tassello per tassello, con prove ed analisi e contestualizzazioni minuziose, “l’indimostrabile”, a partire dal caso “passpartout” di Paolo Ferraro, ora la sintesi è chiara e semplice.

2- Paolo Borsellino Giovanni Falcone ed un magistrato andato oltre in nome della democrazia. ” Oggi che, in onore di Giovanni e Paolo anche, ho portato a termine la grandediscovery e sapete ormai della concretezza di un cerchio sotterraneo che funge da cemento di potere trasversale e, sopra il IX girone, di attività metodologie e strumenti e saperi utilizzati da concreti apparati, concreti uomini dello Stato e delle istituzioni e delle forze armate e delle professioni, lasciate nel silenzio colui che ha da solo proseguito e portato a conclusione il lavoro che serviva ad emancipare la gente e gli italiani, anche. Non ho messo in gioco tutto me stesso per vedervi guardare: la STORIA INSEGNA”

3- ORA CHE E’ TUTTO DIMOSTRATO E TUTTO ALLO SCOPERTO. Lasciare solo Paolo Ferraro sarebbe “un peccato”.Ora che la verità e le prove si stagliano contro tutto quello che è stato fatto. Vedi impianti di prove e conclusioni in coda. Estratto da Articolo dal Portale di informazione per gli operatori del comparto Sicurezza e Difesa del VENERDÌ 10 GIUGNO 2011.

Si ricorda che GRNET.IT è il network di informazione su Sicurezza, Difesa e Giustizia più seguito.
http://www.paoloferrarocdd.eu/contra-factum-non-datur-argomentum-ora-che-e-tutto-allo-scoperto/

 

 

 

4- BEN OLTRE ” I MAGISTRATI MASSONI E LO STATUTO DELLA FRATELLANZA GIURIDICA”. FRAMMASSONERIA, MASSONERIA DEVIATA o “SAVIA ” che hanno a che fare con l’imitazione agile, veloce e smilza dei draghetti o varani di Komodo ?!


5- IL CASO PAOLO FERRARO PORTATO AL CONSIGLIO DI STATO E AGGIORNAMENTO (IMPORTANTE) SULLA FASE CAUTELARE.

ODORA DI GIBERNE E TANKER QUESTA VICENDA CHE SI INGIGANTISCE SEMPRE DI PIU’. NON SUPERABILE E NON GESTIBILE IL CONTENUTO DELL’ATTO CHE HA PORTATO IL CASO FERRARO E LA GRANDEDISCOVERY DINANZI AL CONSIGLIO DI STATO, NE HANNO “NEGATO” LA FISICA STRUTTURA IN FASE CAUTELARE.

Il presente articolo con prove dirette e dati viene dedicato alla magistratura italiana ed allo Stato italiano ed a tutte le sacche di legalità delle istituzioni e nelle professioni. E’ ora il momento che le coscienze di tutti facciano i conti con vicende analisi e ricostruzioni anche generali supportate da prove vagliabili, e ci si attivi, atteso che la consapevolezza è ormai totale.

LA PROVA DELLA FONDATEZZA DELL’ATTO INOLTRATO ATTRAVERSO IL SUO “NEGAZIONISMO” (in atti ne è negata la obiettiva consistenza materiale e strutturale: un fatto senza precedenti, di inaudita gravità). ALCUNI VIDEO AUDIO CON PROVE DIRETTE AUDIO VIDEO, AUDIO REGISTRAZIONI TRA PRESENTI , REGISTRAZIONI DI TELEFONATE, REGISTRAZIONI AMBIENTALI.
 

 

6- LA GRANDEDISCOVERY CHE E’ VENUTA.

PAOLO FERRARO UN MAGISTRATO CHE ANDANDO OLTRE FALCONE HA DISVELATO CON UN IMPIANTO DI PROVE DIRETTE APPARATI MASSONICI E FRAMMASSONICO-MILITARI, STRUMENTI METODOLOGIE ED ATTIVITÀ DI ELITE COPERTE, EVERSIVE ALTRESI’, E COLLEGATE ANCHE A BASAMENTI CRIMINALI TERRITORIALI.OLTRE IL SILENZIO MASSONICO E PARA MASSONICO

7- LA GRANDEDISCOVERY AD UNA SVOLTA ORA (NON A CASO) ARRIVERA’ IN UNA AULA GIUDIZIARIA. “FORSE” e “FORSE” PER DISTRUGGERE PAOLO FERRARO E FORSE PERCHE’ INVECE LA VERITA’ TRIONFI E TORNI IL DIRITTO.
 
8- C’E’ UN GIUDICE A ROMA. UNA ORGANIZZAZIONE DI CASTA DEVIATA E SEGRETA. UN GLADIO NEL VENTRE DELLA DEMOCRAZIA. “Vorrebbero far calare il sipario in maniera ridicola e tragica su una vicenda che ha dell’incredibile e che per certi versi sembra Kafkiana. Ma è sempre più impossibile. Gli elementi di un feuilleton fin siecle ci sono tutti e il mix che ne deriva è davvero esplosivo”. 
 
9- LA PAGINA NEL WEB CHE CONSENTE DI GESTIRE, con una playlist video e con l’intero articolo con brogliacci muniti di barre audio, la “CONOSCENZA AUDIO”, anche contestualizzata mediante interviste, DELLA INTERA VICENDA A MONTE. http://www.grandediscovery.it/audio-video-discovery-vicenda-a-monte/ 
 
10- IL MEMORIALE ILLUSTRA INTERAMENTE POI IN OGNI CONCRETO ELEMENTO E LO CONTESTUALIZZA DETTAGLIATAMENTE ED UN ARTCOLO APPROFONDITO SUL SEQUESTRO DI PERSONA” .
LA GRANDEDISCOVERY1 PORTATA A TERMINE. 1.0 MEMORIALE 7 marzo 2011. Il sequestro di persona di un magistrato che sapeva troppo http://www.grandediscovery.it/la-grandediscovery-1-memoriale-7-marzo-2011/ 
 
11- AUDIO VIDEO DISCOVERY CECCHIGNOLA, VICENDA A MONTE PROVE DIRETTE AUDIO VIDEO, AUDIO CONFERENZE BROGLIACCI. TUTTO IN UN CLICK A PORTATA DI VISIONE ASCOLTO LETTURA. Una documentazione con prove dirette sempre più raffinata completa ed accessibile affinchè tuti sappiano la verità, sappiano valutare e decidano da che parte si deve stare.
 
12- UN PROFILO ARTIFICIALE inventato ex post per tentare di annientare il magistrato PAOLO FERRARO (Prima parte)
13- UN PROFILO ARTIFICIALMENTE COSTRUITO. Seconda parte. La sgangherata e deliroide geometria manipolativa.


14- PROTOCOLLI PROFILAZIONE e GESTIONE OPERATIVA. Terza parte. Un contributo alle consapevolezze di TUTTA la magistratura
15- IL PROFILO COSTRUITO IN MANIERA INTEGRALMENTE FALSIFICATA. TONINO CANTELMI FRANCESCO BRUNO STEFANO FERRACUTI LUIGI CANCRINI. Parte quarta.


16- LE MEMORIE ESPOSTO AL CSM DEL 9 OTTOBRE e 3 novembre 2012 e la lettera di “non” dimissioni del 13 dicembre 2012
 
17 – LA PROFFERTA PELOSA BLANDITA DELLA “ASSUNZIONE” COME DIRIGENTE AL MINISTERO DI GIUSTIZIA e la risposta: “A Socrate, più sano e vegeto che mai, l’ennesima coppa, tempestata di gemme, orlata di miele e contenente l’ultimo veleno insidioso, incolore ed insapore” §§§§§§§§§§§§§§ e infra “Si conosce un uomo da modo in cui ride . Fedor Dostoevski” 
 
Gli hash tags da aggiungere ai post del CDD e alle informazioni importanti, e per vedere, riunita, la informazione che conta su facebook e nella rete.
#rompereilsilenziosulcasoferraro
#rompereilsilenzioglobale
#rompereilsilenziosullamagistraturadeviata
#rompereilsilenziosullasupergladioedapparatideviati
#rompereilsilenziosulgolpestrisciante
#rompereilsilenzio su
#paoloferraro
#rompereilsilenziosupaoloferraro